Guaranteed rankings

Utilizzare le corrette parole chiave è la base di una corretta campagna SEO

E' inutile ottimizzare le tue pagine web per keyword che nessuno cerca nei motori di ricerca. Se vuoi visitatori targhettizzati le parole chiave non devono essere troppo generiche o indicative.

Fact: Se si vuole promuovere con successo i sito web su Internet, dovete scegliere le parole chiave corrette. Se le parole chiave sono sbagliate, la promozione del tuo sito web sarà uno sforzo vano.

IBP strumenti per parole chiave può aiutarvi a trovare le migliori parole chiave per il tuo sito web.

Trovare le migliori parole chiave per SEO e gli annunci AdWords

IBP ti aiuta a trovare le migliori parole chiave per il tuo sito web in modo semplice e rapido:

  • Quali parole chiave ottenere il massimo ricerche?
  • Quanto è forte la concorrenza per una particolare parola chiave?
  • Quali sono le parole chiave utilizzate dai vostri concorrenti?

IBP calcola automaticamente la KEI (indice di efficacia delle parole chiave) delle parole chiave, si ottiene il numero di risultati di ricerca per parole chiave, la classifica top URL e il Google PageRank della classifica top URL:

Strumento di suggerimento di parole chiave

IBP crea le parole chiave che generano gli annunci AdWords meno costosi

Molti i webmaster che utilizzano le parole chiave sono troppo generiche per le loro campagne pay-per-click. Per esempio, se si sta vendendo invertire mutui o ipoteche quindi secondo la parola chiave "mutuo" è troppo ampio. Esso vi scaricherà il conto in banca ma non esprimerà il targeting per molti visitatori.

Con IBP, sarai sempre in grado di pagare il meno possibile per la vostra pay-per-click annunci:

  • IBP il potente combinazione di parole chiave creatore crea rapidamente frasi di parole chiave per le quali avete solo a pagare l'offerta minima su PPC motori di ricerca.
  • IBP crea rapidamente corrispondenza a frase e corrispondenza esatta per frasi AdWords di Google mettendo i termini di ricerca tra virgolette e parentesi
  • IBP rapidamente crea parole chiave a corrispondenza inversa e di potenza per la pubblicazione degli elenchi di parole chiave AdWords di Google.

Utilizzare i migliori strumenti per le parole chiave per trovare le migliori parole chiave

IBP offre funzionalità di completamento delle parole chiave strumenti che vi aiutano a trovare le migliori parole chiave per SEO organici e pay-per-click, in modo rapido e semplice. Scarica IBP adesso.

Leggete cosa dicono i nostri clienti circa IBP:

Jeremy Cobb, NaturalSearchMarketing.com says:

"I'm a professional SEO advisor for a firm that coaches webmasters to dominate in the search engines. I'm an IBP convert from ****, and nothing has helped my clients more.

IBP is so user friendly that my clients pick it up with ease. I recommend it to all of my clients and I would recommend it to anyone who is trying to dominate the engines. From a professional standpoint I give it an A+!"

Bruce Gow, BestPest.com.au, says:

"With IBP, I have dominated search engine rankings in my former industry (pest control) which is VERY competitive. I saved lots of money in advertising costs and have set up my own SEO business. I have virtually white-anted the competition."

Rob Coxworth, webFootLeisure.com, says:

"I'm impressed by the rapid improvement in my sites visibility. From virtually invisible unless I paid for clicks to rankings on pages 1-3 on a number of my keywords since late November. Great product and money well spent."

Click here for more customer testimonials.

Ordina adesso IBP 100% privo di rischio. Noi prendiamo il rischio, tu ottieni i risultati. IBP vi aiuta ad ottenere l'più alto posizionamento nei motori di ricerca, più clienti e maggiori vendite.

Clicca qui per scaricare la versione dimostrativa gratuita.

Staff
Free Ranking News
Più di 150,000 iscritti. Ricevi via mail, settimanalmente, news, fatti, suggerimenti e "trucchi" sul posizionamento nei motori di ricerca.

Download

Order now